
Menu
Lo sbiancamento dentale è una procedura che permette di dare ai denti una tonalità più bianca. Agisce solo sui denti naturali, non su corone protesiche, otturazioni o qualsiasi altro materiale da restauro presente nel cavo orale.
In caso di carie o infezioni gengivali il trattamento non può essere eseguito, pertanto è necessaria una visita preliminare.
Lo sbiancamento professionale avviene con l’utilizzo di prodotti che contengono principalmente perossido di idrogeno o di carbammide, impiegati in varie concentrazioni a seconda della tecnica che si intende utilizzare e delle esigenze del paziente.
Il trattamento di sbiancamento dentale professionale, se svolto da mani esperte, non comporta dolore o fastidi, se non una maggiore sensibilità dentale nelle ore immediatamente successive alla seduta.
Per un buon mantenimento nel tempo del colore ottenuto è consigliato ripetere il trattamento almeno una volta l’anno. E’ oltre modo importante una buona igiene orale quotidiana e riduzione nei 5 giorni successivi al trattamento di alimenti e sostanze che possono colorare le superfici dentarie come thè, caffè, vino rosso, bevande coloranti e nicotina.
In certi casi per migliorare la qualità del sorriso, è necessario ricorrere a trattamento protesico od ortodontico.
Per avere maggiori informazioni su questi servizi, contatta lo studio scrivendo a info@dentistadelazzari.it o compila il modulo sottostante:
Lun: 8:30 – 12:30 / 15 – 19
Mar: Chiuso
Mer: 8:30 – 12:30 / 15 – 19
Giovedì: Chiuso
Ven: 8:30 – 12:30 / 15 – 19
Sabato e Domenica: Chiuso
Hai bisogno di una visita dentistica o di un’intervento di estetica dentale a Verona e provincia?
Copyright 2022 © Studio Dentistico Delazzari