Dentista Delazzari a Verona
chirurgia dentale a Verona - Dentista Delazzari

Chirurgia

Chirurgia implantare

L’impianto osseo è una vite al titanio di adeguate dimensioni in base alla forma dell’osso, che permette nelle zone edentule di fissare delle corone o ponti protesici in porcellana o zirconio.

Chirurgia estrattiva

Le estrazioni dentali vengono eseguite quando non è possibile eseguire una terapia endodontica per distruzione delle radici con infezione ossea, oppure, come nel caso di denti del giudizio, in mancanza di fuoriuscita del dente.
chirurgia estrattiva a Verona - Dentista Delazzari

Chirurgia parodontale

La chirurgia parodontale ha lo scopo di rimuovere i tessuti gengivali infetti, rimodellare l’osso che sostiene i denti coinvolti e ricostruire la gengiva. In tale maniera si previene ulteriore danno alle gengive e all’osso con perdita del dente (processo denominato una volta come piorrea).

Rigenerazione guidata dei tessuti ossei

La tecnica consiste nell’utilizzare un innesto di tessuto osseo biocompatibile che viene poi ricoperto dalle strutture gengivali o da membrane protettive biocompatibili. Il principale vantaggio è la ricostruzione del tessuto osseo che è andato perso a causa della parodontite o di altri processi patologici.

Per avere maggiori informazioni su questi servizi, contatta lo studio scrivendo a info@dentistadelazzari.it o compila il modulo sottostante: